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Negozi Virtuali (E-Commerce)

Il successo di un sito e-commerce dipende da molti fattori. Tra questi il prezzo dei prodotti, la notorietà del sito e l’esperienza percepita dal visitatore nel processo di acquisto sono sicuramente alcuni dei più importanti. Mentre il prezzo del prodotto è scelto esclusivamente dal commerciante in base alla sua esperienza, la notorietà è sia il riflesso della popolarità del negozio fisico – quando presente – sia il risultato delle azioni di promozione e pubblicità digitali (WEB MARKETING) effettuati con il supporto della nostra agenzia.
Tutti quegli elementi che riguardano l’interazione di un individuo con l’azienda (prodotti/servizi o sistemi, percezioni, atteggiamenti ed emozioni provate prima, durante e dopo l’utilizzo del sito (USER EXPERIENCE): è il frutto delle conoscenze e dell’esperienza di MKTG Impresa e della sua capacità di consigliare il cliente nelle scelte più importanti, come – ad esempio – la preferenza della struttura del sito.
Per questo la nostra agenzia ha scelto di offrire non un semplice prodotto “chiavi in mano” da consegnare al cliente, ma un servizio. Ciò che accomuna tutte e tre le proposte è infatti la costante presenza della nostra agenzia, ovvero la consulenza prima di andare online e l’assistenza dopo il “andiamo in onda” (GO LIVE).

CARATTERISTICHE:

FORMAZIONE PERSONALE AZIENDALE

La digitalizzazione è uno strumento utile per le aziende al fine di ridurre ed ottimizzare i tempi di lavoro usando strumenti intuitivi e semplici che aiutino gli operatori a svolgere il proprio lavoro. Pertanto, un corso di formazione interno del personale addetto verrà concordato con l’azienda affinché il personale possa raggiungere un’ autonomia interna nella gestione del negozio virtuale.

COLLABORAZIONE CON IL CLIENTE

L’obiettivo di MKTG Impresa è la realizzazione di negozi virtuali di successo, facili da gestire e perfettamente integrati con tutti gli altri canali di vendita, che non pesino sui processi aziendali consentendo così di non disperdere risorse preziose. Bisogna quindi lavorare in partnership con il cliente, analizzando in profondità i suoi specifici bisogni e disegnando la migliore strategia di vendita on line.

DIFFERENZE

Il concetto di commercio elettronico viene regolarmente confuso con quello di business digitale, anche se in realtà non ha nulla a che fare con esso. L’ e-commerce si riferisce solo alla transazione di beni e servizi tra un acquirente ed un venditore, mentre il business digitale si riferisce all’intero processo che deve essere effettuato per gestire un business online.

VENDERE SOGNI

Le informazioni utili da dare potrebbero essere attività, servizi, profili, storia aziendale: ciò aiuterà a costruire fiducia nel potenziale cliente. La narrazione (STORYTELLING) non deve essere visto solo come il raccontare la storia dell’azienda e dei fondatori, ma il narrare – a volte enfatizzare – aspetti che di un prodotto spesso vengono dati come secondari. Vendere sogni non è raccontare utopie, ma narrare le stesse cose solo con un po’ più di cuore. Ogni prodotto nasconde una storia legata ai materiali con cui è costruito, alla zona di provenienza o semplicemente a come è nato. La vendita è attività di condivisione delle proprie passioni, quindi è sempre meglio condividere anche le storie che stanno dietro ai prodotti.

Il nostro stile di lavoro si basa sulla personalizzazione dei servizi offerti. Ogni cliente è un caso a parte e merita di essere trattato e seguito con la massima professionalità e peculiarità. Pertanto, nella sezione successiva proponiamo dei costi che saranno da prendere solo come riferimento generale perchè solo conoscendo le vere esigenze del cliente si potrà formulare un preventivo corretto che non porti a dispiacevoli sorprese in termini di costi d’ investimento.

LISTINO PREZZI

da 900 € + iva È la soluzione più veloce da implementare. Grazie all’ IMPAGINAZIONE GRAFICA (LAYOUT) standardizzata ma comunque automaticamente adattabile in caso di uso da parte di un utente tramite smartphone o tablet. Numero illimitato di prodotti gestiti, gestione del magazzino, gestione degli sconti, pagamento con PayPal.
da 1.200 € + iva È la soluzione per chi desidera una grafica (LAYOUT) su misura oltre a funzionalità avanzate quali, ad esempio, la gestione dei prodotti correlati, i coupon di sconto, il pagamento con carta di credito, la registrazione alle Newsletter.

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