composit_banner_header_logo_design

CREAZIONE E RESTAURO LOGO/LOGOTIPO (LOGO DESIGN)

Ogni buona immagine comincia da un solido Logo, bello, sofisticato, riconoscibile nel quale il marchio possa rispecchiarsi. La progettazione del Logo è, quindi, un momento fondamentale per il futuro di un marchio (BRAND). Solo in ultima analisi e dopo attente riflessioni, va presa in considerazione l’ipotesi di un restyling, per tutto il lavoro di riabilitazione del marchio (BRAND), che questo comporta.I loghi vengono disegnati in vettoriale, che significa che sono composti da perfette forme geometrico-matematiche. Si realizzeranno i formati più usati, sia vettoriali che raster, per l’utilizzo in web e stampa a seconda delle proprie necessità. Nella consegna finale sono incluse le varianti del logo in tinte piatte, colori Pantone, negativo, scala di grigi e con effetti. Insieme ai files, inviamo un manuale in formato .pdf, con le indicazioni sull’uso corretto del Logo. Il logo finale sarà frutto del lavoro intellettuale di MKTG Impresa. Per questo unico e quindi, da te registrabile presso qualunque ente per la tutela dei marchi e dei loghi.

 Ecco i nostri servizi connessi al logo aziendale:

  • CREAZIONE LOGO E LOGOTIPO
  • RESTYLING DI LOGHI ESISTENTI
  • CREAZIONE DELLA BRAND IDENTITY
  • MANUALE D’USO DEL MARCHIO
  • IMMAGINE COORDINATA
  • SCELTA / CREAZIONE DEL FONT
  • CREAZIONE DELLO STILE GRAFICO
  • SCHEMA DEI COLORI
  • PROTEZIONE DEL MARCHIO
  • CONSULENZA SUGLI ASPETTI LEGALI
  • REGISTRAZIONE DEL MARCHIO
CARATTERISTICHE:

SEMPLICE E’ MEGLIO (LESS IS MORE)

La storia della comunicazione insegna che semplice è sinonimo di maggior impatto. Forma e contenuto s’incontrano in un connubio sintetico, semplice e quindi perfetto. La bellezza è importante ma lo è anche la capacità di trasmettere l’identità del marchio (BRAND).

L’ANIMA CROMATICA

Usiamo con attenzione il colore per sfruttarne la potenza emozionale. Uno studio approfondito dell’ identità del marchio porterà a scegliere i colori più adatti a rappresentare l’ azienda ed il Suo messaggio al proprio pubblico (AUDIENCE).

ESSERE RICONOSCIUTI

Distinguersi dalla massa non è mai facile, quindi meglio cominciare a farlo dal logo. Essere riconosciuti e ricordati è l’obiettivo di tutte le imprese commerciali. Diversificarsi e quindi rendersi unici nel mercato passa anche attraverso un logo nuovo che comunichi un messaggio sia distintivo che specifico.

AFFIANCAMENTO

Dialoghiamo continuamente con l’azienda per sapere come valuta le soluzioni scelte. Abbiamo la necessità di conoscere la realtà aziendale per carpire le caratteristiche distintive trasformandole in linee e colori del logo. Una sinergia e dialogo costante tra matita (MKTG Impresa) e fonte d’ ispirazione (L’ AZIENDA)

Il nostro stile di lavoro si basa sulla personalizzazione dei servizi offerti. Ogni cliente è un caso a parte e merita di essere trattato e seguito con la massima professionalità e peculiarità. Pertanto, nella sezione successiva proponiamo dei costi che saranno da prendere solo come riferimento generale perchè solo conoscendo le vere esigenze del cliente si potrà formulare un preventivo corretto che non porti a dispiacevoli sorprese in termini di costi d’ investimento.

LISTINO PREZZI

da 400 € + iva

Il costo indicato si riferisce alla creazione e la progettazione di un logo personalizzato originale e professionale, che saprà trasmettere in chi lo guarda, un’idea di serietà e concretezza con una spiccata identità, in modo coerente con gli intenti aziendali.
da 250 € + iva

Il costo indicato si riferisce al restauro (RESTYLING) di un logo esistente, dandogli freschezza e modernità ad un’immagine datata, prestando però attenzione a mantenere elementi fondamentali come colori o particolari distintivi, per garantire la continuità con il vostro passato.
da 600 € + iva

I costi indicati sono da intendersi per la realizzazione dell’impostazione grafica per un coordinato composto da logo, carta intestata, busta e biglietto da visita. I costi di stampa (non inclusi) possono invece variare in base al numero di copie, al tipo di supporto scelto e di eventuali rifiniture speciali che saranno definite con il cliente in fase di progettazione.