composit_banner_header_social_media1

GESTOREDELLE PIATTAFORME SOCIALI

È indubbio che i social network influenzano le decisioni di acquisto degli utenti, non solo grazie ai sistemi pubblicitari interni ma anche grazie alla capacità di espansione dell’ informazione nell’ etere reciproca degli utenti e delle informazioni che contribuiscono a diffondere. Essere attivamente presenti in Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok (SOCIAL MEDIA NETWORK) è il primo passo, doveroso, se si sta cercando di sfruttare tutto il proprio potenziale aziendale. Non esserci impedisce di far sapere a tanti potenziali clienti che esistiamo e che potremmo essere una soluzione ad una loro necessità. Un discorso è non avere il tempo per alimentare la propria presenza sui social, un’altra lasciarla abbandonata dopo qualche timido tentativo, mostrando il fianco a possibili dubbi sulla serietà e professionalità dell’azienda. Anche se limitata, avere una presenza professionale su uno o più piattaforme sociali (SOCIAL MEDIA NETWORK) è necessario per farsi trovare sempre preparati. MKTG Impresa si occupa della tua presenza su Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok (SOCIAL MEDIA NETWORK) fin dall’inizio, individuando anche i social minori più adatti al tuo business e di creare il tuo profilo aziendale in modo ottimale, consentendo agli utenti di percepire in maniera corretta il marchio ed il suo valore.

CARATTERISTICHE:

FACEBOOK

Uno degli errori più comuni è tenere l’occhio solo sul numero dei followers. Sbagliato. Tutti vorremo avere 100mila fans. E’ più redditizia una pagina da 2 mila follower ben segmentata che una di 100 mila.
Una pagina Facebook aziendale realizzata a dovere non solo renderà il marchio aziendale (BRAND IDENTITY) più attraente ma anche più conosciuto.
Per riuscire in tutto questo è importante farsi seguire da MKTG Impresa nel mercato delle piattaforme sociali (SOCIAL MEDIA MARKETYING).

INSTAGRAM

Instagram è il social network delle immagini per eccellenza. La forza visiva delle immagini è indubbia e potente, ma per ottenere molti follower è necessario infondere uno sforzo concreto in tecniche efficaci per farsi seguire su Instagram. MKTG Impresa si occupa proprio di accrescere la visibilità dei nostri clienti per mezzo di un lavoro continuativo su Instagram basato sulla reputazione del brand e su efficaci accorgimenti di posizionamento ed ottimizzazione (SEO) che aiutano a rendere il profilo Instagram delle aziende efficace ed irresistibile.

LINKEDIN

LinkedIn è la piattaforma sociale (SOCIAL NETWORK) professionale di riferimento sia per chi è in cerca di lavoro, sia per chi sta cercando nuovi dipendenti. LinkedIn è il lato maturo e circoscritto dei social network, un luogo dove non ci si reca per svagarsi ma per svolgere precise attività in ambito lavorativo. In quest’ottica risulta chiaro quanto sia importante il posizionamento del profilo LinkedIn al fine di riuscire ad ottenere più visibilità.

TIKTOK

Come in ogni social network che si rispetti anche su TikTok ci sono gli influencer. Su questa piattaforma si chiamano Muser e hanno un seguito davvero impressionante. Le aziende e i marketer che si sono accorti di questo fenomeno e ne vogliono fare parte, li
contattano regolarmente per promuovere i loro prodotti e servizi. TikTok è un social con un potenziale davvero elevato per aziende che hanno le giovani
generazioni tra i loro principali target. C’è bisogno di una strategia di marketing e di una buona esperienza tattica per raggiungere i giusti obiettivi e non sprecare le risorse.

Il nostro stile di lavoro si basa sulla personalizzazione dei servizi offerti. Ogni cliente è un caso a parte e merita di essere trattato e seguito con la massima professionalità e peculiarità. Pertanto, nella sezione successiva proponiamo dei costi che saranno da prendere solo come riferimento generale perchè solo conoscendo le vere esigenze del cliente si potrà formulare un preventivo corretto che non porti a dispiacevoli sorprese in termini di costi d’ investimento.

LISTINO PREZZI

500 € + iva Mensile

Anche se Facebook è ormai il social network più vecchio in termini di nascita, è proprio quello che ha la maggior parte delle informazioni sul qualsiasi mercato di riferimento (TARGET)
Non c’è niente di peggio che cercare una società su social media, solo per scoprire che la loro pagina non viene aggiornata da anni. Un esperto in comunicazioni tramite Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok ed altri (SOCIAL MEDIA MANAGER) ti permette di avere degli account sui social sempre bene aggiornati e freschi per gli utenti più curiosi che sono interessati a scoprirli. Pubblicare contenuti in modo coerente aiuterà ad avere seguaci (FOLLOWER) su Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok ed altri (SOCIAL MEDIA). In caso di difficoltà ad attirare seguaci (FOLLOWER) la pubblicazione su base regolare potrebbe essere la soluzione a molti dei tuoi problemi. Inserendo contenuti mediatici (SOCIAL) coerenti, si avrà anche un altro modo per portare traffico verso il sito web dell’ attività.